Group: » Cape. Posts: 2212 Location: E io che ne sooo?????xD...mi hanno detto Vibo Valentia,ma io ho l´impressione di essere aliena...xD.
Status:
oO...e io che ho visto solo ora la discussione!!!!
Pero`,ragazze,in un video di quando avevano quest`eta`,Yu aveva proprio questi capelli,ovvero neri a caschetto con la "frangia" rossa...!!!!
Pero`non ce sto a capi`piu`niente!!!!
Sti`Cb sono come beatiful xDxDxD!!!!!
Allora!!!Devo dire Delle cosette a delle persone molto importanti!: X Vale:Vale,amoleeee!!!!6 sempre stata una grande amica e continua ad esserlo!!! Sxo che condivideremo x sempre la nostra passione.I Tokio!TIVVIBBI!!
X Gio porcellina:Ehiii Teeeeesssssss!XD!Dopo un estata passata a messaggiare come pazze ti lowwo ancora di piu!!!6 una grande e mi fai sempre tornare il sorriso sulle labbraaaaa!!6 la meglio tess!!Ti Lowo!!
X Ange:Ed accoci alla 3° porcellina!!!!AAaaaaaaaah Ange cm farei senza le cazzate tue e della Gio????????6 un mito!!Ti lovvissimo anche a te!XD!!Ps:6 la mejo con la graficaa!!!
Group: » Mod. Globali Posts: 1902 Location: Da un letto di petali di rosa rossa insieme ad Aidou..
Status:
XDXD quoto!!
Dietro al rosso, tremano sogni rossi Quante volte abbiamo lasciato perdere questa soffocante pressione Questi sentimenti senza un posto dove andare iniziano a chiudere gli occhi Questo sorriso senza imperfezioni si è perso nella crudeltà So che stiamo solamente vivendo le nostre esistenze Sebbene ferite invisibili stiano consumando il mio cuore Anche adesso quando rimango nel buio Il pensiero di te non smette di occupare la mia mente Dietro il rosso, tremano sogni rossi Dietro il rosso,tremano sogni rossi,noi due dovevamo incontrarci I nostri destini iniziano a cambiare Un segreto che nessuno,nessuno conosce Cadendo,cadendo,cadendo Non possiamo far tornare le cose com’erano Non importa quando/quanto toglieremo via questi peccati Sicuramente
ho tovato in un forum tedesco delle foto di Strify quando si era appena trasferito a Berlino e in una c'erano alcuni ragazzi e anche questo delle foto con Strify ma non so se è Yu.. non si capisce bene
Group: » Mod. Globali Posts: 1902 Location: Da un letto di petali di rosa rossa insieme ad Aidou..
Status:
O.O postaaaaaaaaaaa
Dietro al rosso, tremano sogni rossi Quante volte abbiamo lasciato perdere questa soffocante pressione Questi sentimenti senza un posto dove andare iniziano a chiudere gli occhi Questo sorriso senza imperfezioni si è perso nella crudeltà So che stiamo solamente vivendo le nostre esistenze Sebbene ferite invisibili stiano consumando il mio cuore Anche adesso quando rimango nel buio Il pensiero di te non smette di occupare la mia mente Dietro il rosso, tremano sogni rossi Dietro il rosso,tremano sogni rossi,noi due dovevamo incontrarci I nostri destini iniziano a cambiare Un segreto che nessuno,nessuno conosce Cadendo,cadendo,cadendo Non possiamo far tornare le cose com’erano Non importa quando/quanto toglieremo via questi peccati Sicuramente
son proprio carini, non è vero? domanda: ma strify è bisex, gay o etero? e gli altri membri?
How can you see into my eyes like open doors? Leading you down into my core where I've become so numb Without a soul, my spirit sleeping somewhere cold Until you find it there and lead it back home
Allora: Strify e Kirosono bisex, Luminoir gay lo stesso per Shin (credo), Romeo etero e pure Yu
Per le foto: O. M.I.O. D.I.O.!
oh ma grazie ^^
How can you see into my eyes like open doors? Leading you down into my core where I've become so numb Without a soul, my spirit sleeping somewhere cold Until you find it there and lead it back home
Group: Member Posts: 845 Location: Da una galassia lontana lontana... (Aosta)
Status:
CITAZIONE (....:GiulY:.... @ 30/7/2009, 22:23)
Allora: Strify e Kirosono bisex, Luminoir gay lo stesso per Shin (credo), Romeo etero e pure Yu
Anche io la penso così, m su Shin non sono molto sicura. Non si è mai visto con nessuno il timidone!!
All your weapons in your hand under control, But they're waiting instead of chasing now it's old, Time is running but your future is long ago, We are, we are, we re Radio hysteria...