Group: Member Posts: 1811 Location: il gattile *W*
Status:
CITAZIONE (kira kaulitz @ 6/12/2008, 20:26)
CITAZIONE
io per strify diventerei gay!
finalmente qualcuno con un po' di gusto XD
non dirlo che poi si monta la testa XD e domani gli mostro Romeo, vediamo cosa mi dice xD
Dal 14/09/09 non sarò più molto presente su Forum, Msn, Netlog, causa studio. Studio per andare bene a scuola. Se vado bene, posso uscire, se non vado bene non posso uscire. Preferisco uscire con il mio ragazzo o con i miei amici piuttosto che rimanere davanti al pc. Ecco perchè studio.
Netlog (accetto l'amicizia solo con motivazione) Il mio tutto si chiama Rocket.
[Ciao simpaticone/a, vuoi copiare qualcosa dalla mia firma?] [Clicca qui]
mia mamma:<<nn c'è nessuno piu' cesso di kiro>> simpatica mia madre...... mio padre<<tesoro ma stai skerzando??? veramente ti piace quel tipo? sembra una ragazza,piace ank a me>>.... k bei complimenti.... miei amici<< kiro fa cagare>>.....ank loro ci si mettono? k amici simpatici k ho.... la mia amica innamorata di strify<< kiro è trpp carino solo k è piu' bello strify>> grazie cara amica,almeno un complimento me l'hai fatto xD mia zia <<mamma che brutto>>.... i commento k mi fanno tutti siu cb è :<< I CINEMA BIZARRE SN DEI GAY E FANNO SKIFO>>....:-(( e tutti mi dicono k kiro è un maiale perchè ha un naso orribie....
Samara Morgan è la bambina più dolce in questo mondo.
Group: » Presentato. Posts: 404 Location: Giappone... nei miei sogni
Status:
CITAZIONE
tutti mi dicono k kiro è un maiale perchè ha un naso orribie....
ma è troppo carino il naso a maialino!! xD Comunque... mamma: "Chi cavolo è questo?" io: "è kiro, il bassista dei cinema bizarre" mamma fa una faccia strana e interviene mio padre:"Chi è questo Kiro? Il cane di una tua amica?" io:"magari..."
poi con zia xD io:"zia guarda 'sto cesso qua... che ne pensi?" zia:"è carino. quel naso lo fa assomigliare a un bambino" (la zia è pediatra XD) io:"Veramente?!?!" zia:"Si, perchè?" io:"No, niente, scusa..."
noemi, mia migliore amica, conosce i cibbì e loda kiro come me... ho finito ciauuuu
I miei non ne possono più ne di loro ne dei tokio hotel, per loro sono tutti donne, non se ne salva uno... comunque: Mamma: chi se sta scimmia? (detto in dialetto veneziano) Io: mamma è kiro, quello dei cb, un figo, e poi non è una scimmia Mamma: se se come no!
Papà: guarda, scuote la testa e se ne va (meglio per lui)
Cugino grande: un altro gay come i th Io: -.-'
Cugina: Cugi questo è da sbattere proprio!! Io: Finalmente una con la testa!! Cugina: shishi è proprio da farsi questo qui!!
Agli altri parenti non mi sono nemmeno scomodata a chiedere perchè le risposte sarebbero state come quelle di mio padre...
Group: Member Posts: 845 Location: Da una galassia lontana lontana... (Aosta)
Status:
I miei non è che pensano, lo ignorano completamente
All your weapons in your hand under control, But they're waiting instead of chasing now it's old, Time is running but your future is long ago, We are, we are, we re Radio hysteria...