Sembra sempre così ingenuo,sempre molto bambino...poi suona e diventa una forza della natura <3 Per quanto riguarda l'aspetto fisico....ha delle mani stupende,prima di tutto U.U poi ha un sorriso pucciosissimo xD e quel nasino all'insù che gli da sempre quell'aria un po'....mmmmm...nn so come dire...un po' Kiro!xDxD
Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si", è difficile spiegare certe giornate amare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui, con le nostre notti bianche, ma non saremo stanche neanche quando ti diremo ancora un altro "si"
<--BHC ♥
"Passi dagli schizzi omicidi all'orsetto ricchione!" xD Lolly tivubi<3
Group: Member Posts: 338 Location: dal letto di draco... XD
Status:
ehm la mia risposta vi sembrerà banale ma io amo tutto di lui <3333
a partire dal suo sorriso e dal nasino che si ritrova u.u ;D ovviamente la sua personalità.
(mi manchi, mi manchi) (mi manchi, mi manchi)
e mi dispiace così tanto io non posso dormire, non posso sognare stanotte io ho bisogno di te, e sempre. questa strana e malatà oscurita viene strisciante e così ossessionante ogni volta, e mentre fissavo il vuoto contavo le ragnatele di tutti i ragni. catturare le cose e mangiarne le interiora. Come l'indecisione di amarti, verrai a interrompere questo dolore stanotte?? interrompere questo dolore stanotte??? sei già la voce dentro la mia testa.
(mi manchi, mi manchi) (mi manchi, mi manchi)
nothing gonna change the world...... but you can change MY WORLD! CINEMA BIZARRE you are all i need <3333
Group: Member Posts: 4 Location: Direttamente dal mio cuore, in cerca dell'amore di kiro....<3
Status:
Smbrer una frase già fatta ma KIRO AME PIACE TUTTOOOOOOOO!!!!!!! LO AMOOOO DA MORIREEE
C|AUuUuUuUuU!!! QU3ST0 è |L M!O F0RUm PR3F3R!T0, DED!CAT0 ALLA MiAViTA...KIRO!!
3 que3sta è la m!a fi!rmaa!! ;)
CODICE
Kiro is my life, and he save my soul,but he make my heart go blind!! Kiretto Angel in disguise!! For my only love....4 ever!!
Nonchiedermiperkè tiamo,xkèiotichiedereiperchè tu nonamime!! ...But Hold your breath...because tonightwill be the night... That I willfall for you over again... Don't make me change my mind...
Group: Member Posts: 955 Location: my only company the stars
Status:
cosa mi piace di lui? Boh xD. Tutto. Assolutamente tutto. Dall'aspetto fisico, al carattere (per quel poco che si vede), al comportamento, al modo di porsi, al suo sorriso, al modo in cui suona divinamente quel basso. E' fantastico. Abbiamo moltissime cose in comune.
Group: » Cape. Posts: 99 Location: credo da casa di kiro poi non saprei xD
Status:
CITAZIONE (__[L]3HyX @ 14/2/2009, 19:03)
cosa mi piace di lui? Boh xD. Tutto. Assolutamente tutto. Dall'aspetto fisico, al carattere (per quel poco che si vede), al comportamento, al modo di porsi, al suo sorriso, al modo in cui suona divinamente quel basso. E' fantastico. Abbiamo moltissime cose in comune.
Group: Member Posts: 955 Location: my only company the stars
Status:
CITAZIONE (101_alexiskiro_101 @ 22/2/2009, 15:11)
CITAZIONE (__[L]3HyX @ 14/2/2009, 19:03)